· 

A cosa servono le bambole reborn ?

Avete mai sentito parlare dei "bambini rinati" o "reborn dolls", quelle bambole che sembrano bambini veri ? Contrariamente a ciò che alcuni pensano, queste adorabili bambole reborn non sono solo giocattoli, sono state create per molte ragioni.

 

Sono appassionata dell'arte del reborning per molti anni, in questo post del blog, guarderemo :

 

  • Qual è lo scopo di un bambole reborn?
  • Da dove vengono le bambole reborn?
  • Come scegliere quello giusto?
  • Alcune precauzioni da prendere
  • Leggendo questo articolo imparerete tutto quello che c'è da sapere su queste adorabili bambole.

 

Cominciamo ora!

 

Da dove vengono le bambole reborn femmine e maschio ?

 

In effetti, questo fenomeno è apparso negli Stati Uniti qualche tempo fa e ha conquistato anche la Francia. Anche se siamo abituati a dare ai bambini giocattoli simili, i bambole realistiche sono più per adulti che per bambini.

 

Tuttavia, questo non significa che le ragazze non possano passare del tempo con loro. Ma sono soprattutto le donne e le persone anziane ad essere interessate.

 

Pensiamo che le donne sopra i 40 anni siano le più interessate. La creazione di queste bambole surreali richiede un vero senso artistico, poiché sono molto dettagliate.

 

Che si tratti dei capelli, delle unghie, della colorazione o anche della morbidezza della pelle, tutto è stato progettato per ingannare e dare l'impressione di avere un bambino vero. Alcune persone trovano confuso il fatto che un oggetto inanimato possa assomigliare così tanto a un fragile essere umano.

 

Quale è l'utilità delle bambole reborn ? 

 

Allenare le bambine a sviluppare le loro capacità sociali e materne. Le ragazze possono divertirsi e divertire con i bambole di silicone.

 

È un modo per loro di sviluppare le loro abilità sociali e materne in giovane età. Fingendo di essere una madre, svilupperanno l'empatia nel tempo.

 

Si divertiranno anche a prendersi cura di un "essere debole e dipendente" mentre stimolano la loro immaginazione. Facciamo anche notare che questo migliorerà la pronuncia e il vocabolario del bambino.

 

Allo stesso tempo, i bambini che stanno per avere una sorellina o un fratellino possono beneficiare di una bambola reborn. Impareranno a giocare e a prendersene cura con delicatezza.

 

Si renderanno conto che un bambino è ancora fragile e ha bisogno di essere coccolato. I giocattoli reborn danno loro questa opportunità. Quando il vero bambino nascerà, saranno pronti ad accoglierlo.

 

 

AIUTARE LE DONNE CHE SOFFRONO DI ABORTO SPONTANEO E FORMARE LE FUTURE MADRI.

 

BAMBOLE REBORN COME MEDICAZIONE PER L'ABORTO SPONTANEO

 

Per alcuni, questo provoca un grave disturbo mentale e psicologico. Anche se una bambola non può certo sostituire un essere umano, una bambola reborn porta conforto emotivo alle madri in lutto.

 

Questa tecnica moderna li aiuterebbe a superare la depressione. Anche le donne in attesa del loro primo figlio possono beneficiare di questi giocattoli realistici.

 

 

USANO I BAMBOLE CHE SEMBRANO VERE PER FARE PRATICA PRIMA DELL'ARRIVO DI UN BAMBINO VERO.

 

Dato che non hanno esperienza nella cura di un neonato, verranno gradualmente a patti con queste bambole. Per esempio, impareranno a vestire correttamente un bambino e a tenerlo in mano correttamente.

L'uso di un bambolotto a grandezza naturale sarà un bene per loro, permetterà loro di sentirsi rassicurati, questa simulazione sarà solo vantaggiosa per loro.

 

USARE UN NEONATO REALISTICO COME CONTROFIGURA PER UN FILM O COME MANICHINO.

 

Questa non è un'idea nuova, dato che i produttori cinematografici hanno già usato questa tecnica.

 

Quando devono registrare una scena piuttosto "violenta" in cui appare un bambino, usano un manichino non animato.

 

E cosa c'è di più realistico di un modello con tutte le caratteristiche di uno vero?

 

Pertanto, una reborn doll è la scelta migliore per tutti i tipi di acrobazie. A prima vista, questi doppi ingannano l'occhio. A meno che non si rallentino le scene fotogramma per fotogramma, sarebbe difficile vedere che il bambino non è reale.

 

Ci sono anche star dei social network (Facebook, Instagram...) che indulgono nel vestire i bambolotti reborn. Condividono le loro esperienze sul web sulle diverse possibilità di abbigliamento.

 

Gli utenti di Internet amano queste tendenze di abbigliamento per bambini. Come potete vedere, le bambole reborn servono come modelli, ma anche come ispirazione di moda per molte persone.

 

AIUTARE GLI ANZIANI E I MALATI DI ALZHEIMER

 

 

Per quanto possa sembrare sorprendente, un bambolotto reborn aiuta gli anziani a interagire meglio. Quindi non stupitevi di vedere che molte donne nelle case di riposo le stanno adottando.

 

In effetti, avere questo piccolo essere inanimato stimolerebbe le loro interazioni con gli altri e svilupperebbe un certo attaccamento. Non solo creano una sensazione e un senso di "connessione" con la bambola, ma anche con il suo ambiente.

il suo ambiente.

 

Per le persone che soffrono di Alzheimer, gli studi hanno dimostrato che un neonato reborn riduce tutti gli effetti della malattia. I pazienti tendono a perdere interesse o addirittura ad abbandonare i loro cari, e avere una bambola realistica sarebbe una terapia efficace contro questo fenomeno.

 

I pazienti si comportano meglio con questi cosiddetti giocattoli. Inoltre, i finti bambini di silicone tengono loro compagnia e li fanno sentire meglio.

 

 

PER ELIMINARE LO STRESS ACCUMULATO ALLA FINE DELLA GIORNATA

 

Possiamo dirvi che passare del tempo con una reborn baby-dolls potrebbe essere un grande richiamo per il morale. Anche se è solo una bambola, vorresti prendertene cura come un vero essere umano.

 

Viviamo in un ambiente in cui lo stress è parte integrante della nostra vita quotidiana, tra andare e tornare dall'ufficio e altre attività.

 

Il viso dolce e felice vi intenerirà, dopo tutto, questi bambini hanno solo bisogno di un po' di attenzione da parte vostra.

 

 

COMPRARE BAMBOLE REBORN DA COLLEZIONARE. E PERCHÉ NO?

 

Siete tentati di comprare una bambola reborn in silicone morbido ? In questo caso, possiamo dirvi che il prezzo di un bambino rinato è tra 40 e 1000 euro.

 

Naturalmente, questa cifra è solo un riferimento, poiché ci sono modelli che superano questa quantità. Il costo varia a seconda della qualità del prodotto in questione e del realismo.

 

Più dettagli mostra la bambola, più alto è il prezzo. Ricordate che la progettazione e la produzione di queste bambole richiede molto tempo e competenza.

 

Si noti che i prodotti in silicone sono i più costosi. E se state comprando qualcosa con alcuni accessori come un biberon, un ciuccio o dei vestiti, il costo aumenterà a seconda di ciò che è incluso nell'acquisto.

 

Con l'afflusso di diversi modelli sul mercato, molti "rebrander" si stanno imbarcando in un'emozionante avventura. Questi appassionati decidono di collezionare bambole che sembrano bambini veri per la propria soddisfazione.

 

Comprano i diversi modelli e sono orgogliosi di metterli in un piccolo

Comprano i diversi modelli e sono orgogliosi di metterli in una piccola vetrina a casa.

 

COME SCEGLIERE LA TUA BAMBOLA REBORN?

 

Ci sono diversi fattori da considerare quando si acquista il proprio bambolotto reborn. In primo luogo, scegliete il sesso del vostro compagno. Prendetevi del tempo per pensare se vi piacerebbe avere un maschio o una femmina.

 

Ci sono anche modelli 'twin' o 'gemelli' se preferite. Ricordate sempre che non c'è una scelta sbagliata o giusta, è solo una questione di preferenze.

 

Potete scegliere un neonato, un bambino di 6 mesi o uno più grande, dipende da voi. Considerate anche il colore della pelle prima di acquistare un bambolotto reborn.

 

Per esempio, alcuni hanno un tono di pelle più scuro di altri, bambini di razza mista ecc. In seguito, si può scegliere tra una bambola con o senza capelli.

 

Tuttavia, dovete sapere che le bambole con i capelli richiedono più manutenzione perché richiedono più tempo per essere curate. Dovresti acconciarli quotidianamente se vuoi mantenerli in buone condizioni.

 

Infine, considerate il materiale delle reborn dolls. I più comuni sono fatti di tessuto, vinile o silicone.

 

 

ALCUNE PRECAUZIONI DA PRENDERE CON I BAMBINI REBORN

 

Anche se sono carini, non bisogna affezionarsi troppo ai bambole in silicone. Alcune persone sembrano confondere completamente queste bambole con i bambini veri.

 

Sembra che siano soprattutto le madri che non riescono a superare il dolore del loro bambino a comportarsi in questo modo.

 

Inoltre, il giocattolo è umanizzato in modo estremo, il che è destabilizzante per alcune persone.

 

In effetti, ci sono diverse persone che sono spaventate dall'idea di vedere una bambola così realistica. Visualizzare una bambola senza vita che assomiglia a un bambino non è gradito a tutti.

 

Queste persone hanno la sensazione di guardare un bambino morto perché non si muove e non interagisce.

 

In altre parole, i bambole reborn non sono sempre popolari tra il grande pubblico, ma questo non è un motivo per smettere di godere della nostra meravigliosa passione.